Come ottenere una pelle più sana e radiosa?

Avere una pelle sana e luminosa è uno degli obiettivi più ricercati da donne e uomini ma anche più difficile da ottenere. Infatti, la pelle è la prima che risente di diete squilibrate, momenti di stress, condizioni climatiche (caldo, freddo, vento…) e dallo stile di vita poco sano: esposizione eccessiva al sole, fumo, alcol e poco riposo che si aggiungono all’inesorabile trascorrere del tempo. Non basta certo detergere la pelle con cura perché la necessaria pulizia resta in superfice, mentre i danni maggiori si hanno a causa dello squilibrio delle cellule sotto l’epidermide.

Come ogni organo anche la pelle può essere trattata bene in modo da evitare l’invecchiamento precoce e inestetismi, ma per farlo dobbiamo impegnarci fin da giovani e mai dimenticare che non è pensabile curare la pelle senza prendersi cura del corpo nella sua totalità dal interno.

All’aumentare di età e stress aumenta anche l’impatto sulla produzione di collagene del nostro corpo. L’integrazione di collagene in una dieta equilibrata può aiutare il nostro corpo a rigenerare ciò che è stato perso o scomposto. Il collagene è una proteina composta da aminoacidi come glicina, prolina, idrossiprolina e arginina, che aiutano il tessuto connettivo, la pelle, i capelli e le unghie del nostro corpo a rimanere il più sani possibile.

Assumere integratori liquidi skinage assicura progressi nell’approccio alla cura della pelle e il suo benessere.

Per quanto tempo si consiglia di bere il collagene? Normalmente, i primi effetti benefici sulla pelle iniziano a palesarsi dopo un mese dall’assunzione di collagene da bere; tuttavia, alcune pelli possono richiedere più tempo per rispondere positivamente al trattamento. La durata del trattamento varia, in media da 1 a 3 mesi, anche se può dipendere dal tipo di integratore, da come la pelle reagisce al trattamento e dall’età dell’utilizzatore.

Per un effetto benefico a 360 gradi per la pelle, si può agire su più fronti, associando l’abitudine di bere collagene Skinage PrestigeSkinageAdvanced

  all’applicazione di altri cosmetici formulati con molecole funzionali.