Come siamo nati

Tutto ebbe inizio nel 2014 con l’apertura della nostra fabbrica di medicinali, integratori alimentari e di cosmetici.

Visione

La nostra Visione: Garantiamo la qualità riconosciuta dei nostri prodotti implementando e migliorando costantemente i più alti standard di qualità, utilizzando la tecnologia più moderna e le migliori risorse umane. Noi non accettiamo compromessi, né per quanto riguarda la qualità delle materie prime, né per quanto riguarda la produzione. Tutto viene fatto nei nostri laboratori utilizzando procedure brevettate. Facciamo riferimento a degli standard qualitativi riconosciuti, quali la certificazione HACCP, ISO e BIO. I nostri prodotti sono fabbricati in base ai più alti standard di qualità delle materie prime e buone pratiche di fabbricazione (GMP). Tutta la gamma di integratori Yasenka è notificata presso Il Ministero della Salute.  Il nostro obiettivo è rispettare sempre i requisiti di ognuno di essi. In questo modo acquistando ogni nostro prodotto, acquisti anche una garanzia di qualità.

Missione

  • La nostra Missione: migliorare costantemente, migliorare i benefici, gli ingredienti e il gusto dei nostri prodotti.  Per questo utilizziamo le materie prime di qualità assoluta. I nostri integratori sono destinati a integrare la dieta e un corretto stile di vita con sostanze in grado di favorire il mantenimento dello stato di salute in tutte le fasi della vita. Di fronte a questa realtà, Yasenka, supportata da una rete di professionisti della salute si pone l’obiettivo di contribuire al benessere dell’individuo ideando e sviluppando integratori alimentari di alta qualità, innovativi e all’avanguardia.

Innovazione e tecnologia

Passione per la scienza e per la tecnologia, vocazione all’innovazione e know-how tecnico sono le caratteristiche chiavi dell’identità di Yasenka.  Monitoriamo continuamente e sistematicamente le tendenze del mercato, i progetti e il comportamento dei clienti finali al fine di ottenere informazioni aggiornate, necessarie per comprendere e adattarsi al mercato di oggi. Ecco perché investire nella ricerca è in cima alle nostre priorità.