Domade frequenti

Si prega di leggere le nostre FAQ prima di inviarci un messaggio.

Come posso ordinare un prodotto?

Puoi acquistare tutti i prodotti disponibili sul webshop www.yasenka.it inserendoli nel carrello e proseguendo alla cassa.

Per effettuare un ordine devo registrarmi?

Ci sono due opzioni per l’acquisto. Puoi iscriverti alla newsletter il che ti permette di ottenere uno sconto del 10% sull’ importo totale del primo acquisto oppure, puoi effettuare l’acquisto come ospite e procedere direttamente alla cassa.

Come registrarsi?

Compila il modulo di registrazione con tutti i dati richiesti. Dopo aver compilato il modulo di registrazione, riceverai il tuo nome utente (di solito l’mail che hai inserito) e la password con cui accedi al tuo account.

È possibile cancellare un ordine o aggiungere altri articoli dopo la creazione?

Si, solo se si tratta di annullare un ordine già confermato ma non ancora spedito. In tal caso è necessario contattare il nostro Customer Care inviando una mail a ordini@yasenka.it.  prima che lo stesso venga evaso dalla nostra logistica. Gli articoli non possono essere aggiunti in un secondo momento.

Quali metodi di pagamento si possono utilizzare su www.yasenka.it?

Puoi utilizzare una delle seguenti tipologie di pagamento: carta di credito o debito, pagamento in contrassegno (alla consegna) o tramite PayPal.

Cosa significa pagamento in contrassegno?

Il pagamento in contrassegno si effettua alla consegna, inserisci i prodotti nel carrello, crea un ordine, clicca sull’opzione contrassegno e paga il pacco alla consegna al corriere. Per il pagamento in contrassegno verrà applicato un supplemento fisso di Euro 2,99.

Posso pagare con la carta al corriere?

Il pagamento in contrassegno si effettua esclusivamente in contanti. Assicurati di avere l’importo esatto poiché i corrieri non sono obbligati ad avere il contante necessario per fornire il resto.

Come posso utilizzare il codice sconto?

Se hai diritto a un codice sconto o se c ‘è una promozione attiva con un codice, inserisci il codice nella pagina di fatturazione, nell’ apposito campo “Hai un coupon o un codice?”  e clicca applica il codice. 

Dove si trova il mio pacco?

Il servizio di consegna è GLS. I vantaggi sono l’annuncio dell’arrivo del pacco, la possibilità di modificare l’indirizzo e la data di consegna. Link per il monitoraggio del pacco: www.gls-italy.com

In quanto tempo riceverò il mio pacco?

La consegna avviene entro 2-3 giorni lavorativi per gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì. Ti invieremo il tracking code del tuo pacco in un e-mail, dove ti informeremo sullo stato e la consegna del tuo pacco.

Quanto costa la spedizione?

La consegna è gratuita per tutti gli ordini superiori a Euro 50,00. Per importi inferiori a Euro 50,00, le spedizioni hanno un costo fisso pari a Euro 4,50, a spedizione.

E se i prodotti arrivassero danneggiati?

In caso di manomissioni e/o rotture, Il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scrittura “Riserva di controllo merce” sulla copia del documento di consegna e restituirla firmata al corriere. In seguito ci invii i dettagli (comprese le foto) via e-mail: info@yasenka.it, verificheremo se sei idoneo alla sostituzione con un nuovo prodotto e ti forniremo le istruzioni riguardo a ciò.